Era da tempo che mi sentivo un po’ stretto in Linkedin.
Cambio quindi casa e tuttavia non lo lascio, perché è comunque un ottimo strumento di relazione e non vorrei che chi non ha dimestichezza con la rete mi perdesse di vista o pensasse chissà cosa.
Su ciò che sto portando avanti, linkedin resterà una finestra attraverso la quale vi potrete affacciare sul BLOG https://ilconsulentecontroemozionale.it/.
Con questo post vi do quindi il mio benvenuto spiegando anche perché ho scelto questo strumento di dialogo e divulgazione abbinandolo a linkedin.
Il blog ospiterà i miei articoli degli ultimi anni (un po’ alla volta li sto caricando tutti), ma si arricchirà anche di altri contenuti e aggiornamenti sulle mie iniziative di cui vi parlo ogni tanto, etc
Ho pensato al blog anche pensando a chi mi segue e a chi intende relazionarsi in modo diretto e privato con me, cosa che anche su linkedin è possibile, ma in modo diverso e -per come la penso io- anche un po’ dispersiva. Potete quindi da subito entrare nel mio blog e cercare in qualunque momento i vari articoli (ricordate che sto caricandoli un po’ alla volta) e lo potete fare sia collegandovi tramite la notizia linkabile qui su linkedin, sia andando a curiosare quando preferite farlo usando il link diretto https://ilconsulentecontroemozionale.it/. Sotto ad ogni articolo, anche indipendentemente dal contenuto dell’articolo, trovate lo spazio per scrivermi che resterà privato fra me e voi. E io vi risponderò sempre (trovando il tempo fra un figlio e l’altro dei quattro che compongono la mia meravigliosa famiglia, insieme a mia moglie ovviamente).
Come già prima, anche usando il blog potete chiedermi di approfondire un tema finanziario che vi interessa particolarmente o anche propormi un appuntamento … insomma vedete voi come meglio usare questa nuova opportunità di restare in contatto con me.
Una cosa resta uguale a prima: il mio essere un consulente contro emozionale che intende portarvi serenamente in un mondo come quello finanziario che visto da fuori sembra ostile e assorbente… e invece dipende totalmente da quello che decidete voi. Bisogna saperlo per saperlo usare al meglio.
Per questo vi aspetto.
Sante
There are 6 comments on this post
Buongiorno Sante
Complimentissimi sempre,
Grazie Andrea
I complimenti di un collega come te fanno sempre molto piacere
Ben fatto, Sante!
Grazie Maurizio.
A presto
Complimenti, ti seguirò con assiduità... Bravissimo! A prestissimo
Grazie Valentina
Sarà un piacere
Comments are closed.